Decidi la tua destinazione!
DECIDI LA TUA DESTINAZIONE!
#obiettivostrategico #marketing #strategia
workshop.alessandromallamaci.it
Ti interessa approfondire l’argomento?
Seguimi su Facebook
Seguimi su Instagram
Iscriviti al mio account YouTube
DECIDI LA TUA DESTINAZIONE!
#obiettivostrategico #marketing #strategia
workshop.alessandromallamaci.it
Ti interessa approfondire l’argomento?
Seguimi su Facebook
Seguimi su Instagram
Iscriviti al mio account YouTube
Così dovrete semplicemente conservare l’istante, senza per questo nascondere ciò che state facendo emergere. Date alla vostra recitazione quella progressione di una-cosa-dopo-l’altra, quel modo di elaborare ciò che avete intrapreso. In tal modo mostrerete il flusso degli eventi e anche il corso del vostro lavoro, consentendo allo spettatore di sperimentare a molti livelli questo Ora,…
Per ricordarci quanto sia importante la grazia nella fotografia, cioè l’impressione che il lavoro non sia costato sforzo, basta sfogliare una rivista fotografica a gran diffusione. La maggior parte delle immagini non provoca che sconcerto e straniamento: angoli esagerati, obiettivi particolari, tecniche di camera oscura quanto meno eccentriche rivelano il tentativo di sostituire allo sguardo…
Pensate ancora che la capacità di realizzare delle buone immagini sia appannaggio di poche persone? Commenti
Ricordate l’articolo “Portfolio Italia!“? Da noi le buone nuove non vengono mai da sole! Giovanna Catalano ha vinto la tappa di Portfolio Italia al festival Corigliano Calabro Fotografia con il suo lavoro MUSTRUMU. L’agenzia S|f sarà rappresentata da ben due fotografi alla selezione finale che si svolgerà a Bibbiena in novembre. Grande Giovanna! Commenti
L’IMMAGINARIO DAL VERO #bresson #raccontoperimmagini #libriirrinunciabili ACQUISTALO ANCHE TU: https://amzn.to/2LYx7An workshop.alessandromallamaci.it Ti interessa approfondire l’argomento? Seguimi su Facebook Seguimi su Instagram Iscriviti al mio account YouTube Commenti
Le persone nelle sue foto sono dei figuranti, delle comparse. Percepisco il racconto di una vita, vista con gli occhi di chi la vive, come in un film girato tutto in soggettiva. A colori o in bianco e nero, con luce naturale o artificiale, i suoi amori e i suoi incontri casuali, la droga e…