Quando miri alle stelle forse non ne raggiungi nessuna, ma non ti ritroverai nemmeno con una manciata di fango in mano.
Leo Burnett
Leo Burnett
Ecco cosa scriveva Susan Sontag sul suo libro “Sulla fotografia” nel 1972. Rileggi il post “Arte e sviluppo tecnologico“.
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
COS’È LA STAMPA FINE ART? #fineartprinting #professionalphotography #archivio workshop.alessandromallamaci.it Ti interessa approfondire l’argomento? ORGANIZZA UN WORKSHOP DI GESTIONE DEL COLORE E STAMPA FINE ART Seguimi su Facebook Seguimi su Instagram Iscriviti al mio account YouTube
“Occorre una certa distanza tra le due parole, occorre che l’una sia sufficientemente estranea all’altra, e il loro accostamento discretamente insolito, perché l’immaginazione sia costretta a mettersi in moto per istituire tra loro una parentela, per costruire un insieme (fantastico) in cui i due elementi possano convivere. Perciò è bene scegliere il binomio fantastico con…
Sto per emergere in superficie di nuovo. Stop. Rosa è partita. Non so proprio dove sia andata. Stop. L’unica terra che amo veramente è il mare. Stop. Lo amo. Stop. Ti amo. Stop. Ti bacio teneramente. Stop. Il corpo di una donna è troppo vasto. Stop. Dunque ci sarà una guerra tra noi. Stop. La…