| 

Torino – Montepaone, arrivo alle 21 in Punto


Ebbene si, le mie “vacanze” sono finite. Perché le virgolette? Be’ perché non sono state vere e proprie vacanze. Mi sono stancato tantissimo, ho lavorato, ho incontrato clienti e fornitori, però sono anche riuscito a salutare un po’ di amici sparsi per l’Italia. In questo periodo di socialità apparente, un po’ di umanità reale mi ha fatto davvero bene.

Ogni volta che mi sposto torno carico di energie, spunti, idee. Alcuni progetti sembrano prendere sempre più forma e questo è bene. La conoscenza e l’interazione con persone in gamba ti arricchisce e fa funzionare bene il cervello.

Dopo Roma sono stato a Firenze, Montevarchi (AR), Bologna, Parma, Lodi, Milano, Cantù e Torino, sempre sulla mia fedele Fiat Punto! Stamane sono partito alla volta di Montepaone Lido (CZ) nel profondo sud, peccato essere passato così vicino da Sarzana e non aver avuto il tempo di fermarmi… Però domani qui mi aspetta un entusiasmante Fuji Day!

A Milano vi consiglio le mostre “Made in Slums” e “Porto Poetic” in triennale, assolutamente da non perdere! Sempre a Milano chiude il centro Forma. Renata Ferri ne parla in un suo articolo qui. Un saluto.


Commenti

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *