Sulla necessità del gesto fotografico
L’estetica non ha valore. Il gesto fotografico, o il video o la scrittura, sono una necessità.
L’estetica non ha valore. Il gesto fotografico, o il video o la scrittura, sono una necessità.
La documentazione fotografica di un giorno così importante come quello del matrimonio è estremamente delicata, la situazione si complica Commenti
Ecco cosa scriveva Susan Sontag sul suo libro “Sulla fotografia” nel 1972. Rileggi il post “Arte e sviluppo tecnologico“. Commenti
Il viaggio ci conduce in due regioni del Portogallo, l’Alentejo e l’Algarve. Una parte dell’Alentejo confina con la Spagna e di conseguenza il territorio è ricco di castelli e fortificazioni come ad esempio a Monsaraz e Mourao, due paesini posizionati uno di fronte all’altro ed entrambi a protezione del fiume Guadiana. La statua equestre di…
A primeira vez que eu te encontrei, alimentei a ilusao de ser feliz Eu era triste, sorri peguei no pinho e cantei Tantos versos eu fiz em meu peito guardei Um dia voce partiu, meu pinho emudeceu e a minha voz na garganta morreu Procuro esquecer a dor, nao sou capaz, meu violao naotoca mais…
Devo ringraziare gli amici dell’associazione Sezione Aurea di Lamezia Terme (CZ) per avermi dato la possibilità di conoscere Marianna Santoni ieri sera. Marianna è una persona strepitosa, oltre a vantare un curriculum da paura, porta con sé un carico di simpatia e umanità incredibili. Il tema dell’incontro era relativo al controllo del rumore in fase…
Cine Sud e Il cerchio dell’immagine presentano una rassegna dedicata alla fotografia. Commenti