Quando miri alle stelle forse non ne raggiungi nessuna, ma non ti ritroverai nemmeno con una manciata di fango in mano.
Leo Burnett
Leo Burnett
Odo una voce sussurrante parole di scirocco aliti accomodanti agli orecchi dei vecchi stanchi. E la canuta signorina così spedita e vanitosa da parermi una bambina che il blu specchia giocosa mentre lo zucchero filato leggero vola, e spensierato: si parte da me in questa sera sola. A.M.
Mi inchino alla bellezza che non mi appartiene. Qualsiasi aggettivo scolora al cospetto del sublime sguardo sull’istante.
Una storia particolare, quella di un nobile potente che ha sfruttato i finanziamenti della Cassa del Mezzogiorno per i propri interessi e oggi viene ricordato come un benefattore. L’eredità che ci ha lasciato segna il paesaggio della Calabria settentrionale e della Basilicata, ma è rappresentata anche nella statua del Cristo di Maratea, meta di pellegrini da tutto il sud e addirittura…
WIM WENDERS E IL RACCONTO PER IMMAGINI: 3 CONSIGLI! #bellezza #raccontoperimmagini #wimwenders workshop.alessandromallamaci.it Ti interessa approfondire l’argomento? Una volta di Wim Wenders https://amzn.to/2PZl0dg Seguimi su Facebook Seguimi su Instagram Iscriviti al mio account YouTube
Visita workshop.alessandromallamaci.it!
Come cineasta sono arrivato alla conclusione che le mie immagini hanno un’unica possibilità per non essere travolte da questo immenso flusso visivo di concorrenzialità e commercializzazione: devono narrare una storia.