Michele Mumoli
Visita la sezione dedicata alla corporate photography sul mio sito www.alessandromallamaci.it!
Visita la sezione dedicata alla corporate photography sul mio sito www.alessandromallamaci.it!
EIZO testimonial, Leica ambassador e docente della Leica Akademie, tiene regolarmente corsi e workshop intensivi di fotografia e post produzione. Finalista a Portfolio Italia nel 2015, nello stesso anno espone al SiFest Off. Ha al suo attivo pubblicazioni, mostre e collaborazioni con quotidiani e riviste. Esperto di post-produzione e stampa fine art, è socio Tau Visual, Associazione Nazionale Fotografi Professionisti e ha collaborato a Miss Italia nel 2011. Socio fondatore dell’associazione Il cerchio dell’immagine, uno dei centri di formazione più importanti in Italia nel settore fotografico.
Tramontata è la luna e le Pleiadi a mezzo della notte; anche giovinezza già dilegua, e ora nel mio letto resto sola. Scuote l’anima mia Eros, come vento sul monte che irrompe entro le querce; e scioglie le membra e le agita, dolce amara indomabile belva. Ma a me non ape, non miele; e soffro…
PROBLEM SOLVING? 3 CONSIGLI #fotografia #flussodilavoro #risultato workshop.alessandromallamaci.it Ti interessa approfondire l’argomento? Seguimi su Facebook Seguimi su Instagram Iscriviti al mio account YouTube Commenti
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior. Commenti
I don’t have a certain style. Some photographers become famous and they use or are forced to use the same style all the time. I made a different choice. For me, style is just something about form. I’m much more interested in the content. I can use different styles according to different stories. This choice…
Rinascita di onde, naufraghi desideri. Rifiorisce il legame per la terra: imprendiscindibilmente il mare è terra madre. A.M. Commenti
Dopo l’esperienza della DATAR al “momento decisivo”, al quale mi aveva abituato la lezione del reportage, avevo preferito, attraverso progressioni successive, la “lentezza dello sguardo”. Quasi a voler cogliere nell’immagine tutti i particolari, fino alla complessità delle cose che, a una minuzionsa osservazione, il paesaggio poteva restituire. Mi piace pensare di aver imparato quasi a…