Shooting session II – Chef Filippo Cogliandro

Seconda sessione di scatti presso il ristorante “L’Accademia” a Lazzaro (RC)
Seconda sessione di scatti presso il ristorante “L’Accademia” a Lazzaro (RC)
EIZO testimonial, Leica ambassador e docente della Leica Akademie, tiene regolarmente corsi e workshop intensivi di fotografia e post produzione. Finalista a Portfolio Italia nel 2015, nello stesso anno espone al SiFest Off. Ha al suo attivo pubblicazioni, mostre e collaborazioni con quotidiani e riviste. Esperto di post-produzione e stampa fine art, è socio Tau Visual, Associazione Nazionale Fotografi Professionisti e ha collaborato a Miss Italia nel 2011. Socio fondatore dell’associazione Il cerchio dell’immagine, uno dei centri di formazione più importanti in Italia nel settore fotografico.
Marcel Proust Commenti
Esiste anche la capgrasfotografia del fotografo stupido. Il termine “Capgras” indica il disturbo mentale di uno stupido clinico il quale crede che i parenti siano stati rimpiazzati da personaggi famosi. Il capgrasfotografo nelle sue istantanee vede i capolavori famosi che si trovano nel Louvre. Tratto da La stupidità fotografica di Ando Gilardi, Johan & Levi…
Molto interessante il concetto che sta alla base di questo video di Gavin Harrison Commenti
STAMPA FINE ART E MATRIMONI #fineartprinting #weddingphotography #brandpositioning workshop.alessandromallamaci.it Ti interessa approfondire l’argomento? ISCRIVITI AL MIO WORKSHOP DI FOTOGRAFIA DI MATRIMONIO Seguimi su Facebook Seguimi su Instagram Iscriviti al mio account YouTube Commenti
Commenti
Ogni volta che visito fiere legate al mondo del matrimonio ne esco a pezzi. Non tanto per il fatto di dover camminare per ore, quanto per il disordine e la calca. Mi è successo a Reggio Calabria, quando durante una fiera di settore al Palasport si stava disputando una partita di pallavolo (!) e anche…