Articoli simili
Sulla magia della sala posa
La cosa più importante che mi ha dato la musica è la relazione con le persone con cui suono e con quelle che mi ascoltano. Si crea un contatto che sta a metà tra la conversazione e il sesso: c’è qualcosa di fisico, di intimo. Fiona Apple Appena ho letto questa frase di Fiona Apple…
XXXI
Cavaliere: Chi sei tu? Morte: Sono la Morte C: Sei venuta a prendermi? M: E’ già da molto che ti cammino a fianco. C: Me ne ero accorto M: Sei pronto?
WORKSHOP: IL RITRATTO E LA SALA POSA
Servizifotografici.net in collaborazione con Adriana Arena e Progetto Suono organizzano: IL RITRATTO E LA SALA POSA Corso di fotografia con Alessandro Mallamaci 13 E 14 APRILE 2013 PROGETTO SUONO VIA MACELLO VECCHIO, 3 MESSINA
Fotografia e postproduzione
“Il fotoritocco, o post produzione, è una possibilità che va usata con cautela, non sono contrario al ritocco: le immagini sono state ritoccate da sempre. Ultimamente la tecnologia ha permesso di rendere più facile e alla portata di tutti la possibilità di modificare le fotografie, però questo ha portato anche a dei risultati che a…
La stampa fine art e i matrimoni
Il termine stampa fine art riguarda l’intero processo fotografico che inizia dallo scatto e termina appunto con la stampa. A questo si aggiunge poi
Villaggio Limina
Il Villaggio Limina è poco distante dell’uscita per Mammola della S.G.C. Jonio-Tirreno, una delle strade che tagliano in due la Calabria, consentendone l’attraversamento da un mare all’altro. È totalmente abbandonato, tranne in occasione della processione e dei festeggiamenti in onore della Madonna, il 15 agosto di ogni anno.
