Problem solving? 3 consigli
PROBLEM SOLVING? 3 CONSIGLI
#fotografia #flussodilavoro #risultato
workshop.alessandromallamaci.it
Ti interessa approfondire l’argomento?
Seguimi su Facebook
Seguimi su Instagram
Iscriviti al mio account YouTube
PROBLEM SOLVING? 3 CONSIGLI
#fotografia #flussodilavoro #risultato
workshop.alessandromallamaci.it
Ti interessa approfondire l’argomento?
Seguimi su Facebook
Seguimi su Instagram
Iscriviti al mio account YouTube
Wedding photography Nuove tendenze e soluzioni innovative nella fotografia di cerimonia Conversazione con il fotografo Alessandro Mallamaci L’incontro è rivolto alle coppie di futuri sposi che avranno l’opportunità di conoscere nuovi stili, attraverso foto e filmati dedicati al wedding. Prenotazione obbligatoria al numero 339.1081407 Sabato 16 febbraio 2013 – ore 18.30 Once Events & Wedding…
Ebbene si, le mie “vacanze” sono finite. Perché le virgolette? Be’ perché non sono state vere e proprie vacanze. Mi sono stancato tantissimo, ho lavorato, ho incontrato clienti e fornitori, però sono anche riuscito a salutare un po’ di amici sparsi per l’Italia. In questo periodo di socialità apparente, un po’ di umanità reale mi…
Vi segnalo un’intervista sul tema della fotografia di paesaggio in cui si illustra una rivoluzionaria tecnica di scatto inventata da me: L’indagine del paesaggio: Alessandro Mallamaci Vi segnalo altresì che Lisboa nào è a cidade perfeita è stato selezionato tra i progetti del circuito OFF che saranno proiettati in loop durante le tre giornate del…
Qualche giorno fa l’amico Simone Sapienza, con cui abbiamo condiviso un workshop col mitico Ernesto Bazan, mi ha chiesto una recensione sulla nuova Fuji X-T1. Io, a dire il vero, sono la persona meno adatta a redigere un articolo tecnico su una fotocamera. Personalmente mi baso sulla mia esperienza, sul feeling – che è un…
Lavora sui corpi alla ricerca dell’imperfezione, funambolo in equilibrio tra bellezza e disarmonia. Spoglia il carattere, venera l’errore, esalta il difetto. Impreciso in apparenza, guida l’occhio. A volte si affida in maniera totale all’istinto e alla poesia. Dipinge il corpo, usa la luce, crea il segno. Usa un colore sensuale, trasfigura, mi ricorda i dada….