Articoli simili
Splendide fotografie vuote
“La cattura dell’immagine si rivela un grande piacere fisico e intellettuale” diceva Henri Cartier-Bresson. Forse proprio questo piacere, sia fisico che intellettuale, genera confusione. Sia chiaro che la fotografia può essere un hobby, può essere usata come terapia, come strumento di ricerca o conoscenza di sé (un po’ come lo yoga o la psicanalisi). Nessuno…
Antoine D’Agata – Positions II
Ven, 22 dic 2006 00:00:16 +0900 AKA ANA. Una donna è un buco profondo, una ferita bellissima. Rosso è il sole che sorge.
4 consigli da Alex Webb
4 CONSIGLI DA ALEX WEBB #alexwebb #streetphotography #linguaggio workshop.alessandromallamaci.it Ti interessa approfondire l’argomento? Seguimi su Facebook Seguimi su Instagram Iscriviti al mio account YouTube
Due impudichi monti
Due impudichi monti orientano di un fiume il bianco letto. Strappare via l’avorio per ascoltare del vento che lambisce le due vette il grido straziante e, incantato, osservare un fiume rosso, fulmineo attraversare la tua bocca non più sensuale. A.M.
In culo al mondo
A volte, verso il sesto o settimo bicchiere, sento di esserci quasi riuscito, di essere sul punto di riuscirci, sento che le pinze maldestre del mio intendimento preleveranno con precauzione chirurgica il delicato nucleo del mistero
Michele Mumoli
Visita la sezione dedicata alla corporate photography sul mio sito www.alessandromallamaci.it!