La luna è bagnata
La luna è bagnata dalla forgia di Vulcano.
Illustre assente è Venere sullo Ionio.
A.M.
La luna è bagnata dalla forgia di Vulcano.
Illustre assente è Venere sullo Ionio.
A.M.
Le persone nelle sue foto sono dei figuranti, delle comparse. Percepisco il racconto di una vita, vista con gli occhi di chi la vive, come in un film girato tutto in soggettiva. A colori o in bianco e nero, con luce naturale o artificiale, i suoi amori e i suoi incontri casuali, la droga e…
– Votre montre là, elle marche à l’envers. – Non, elle marche juste. C’est le monde qui marche à l’envers! – Ah bon?! Intéressant. Si on faisait marcher toutes les montres à l’envers, le monde irait à l’endroit ! – Oui. Dal film “La città bianca”. Commenti
Sicuramente vi starete domandando a cosa serva l’ennesimo blog e a cosa un nuovo sito web dedicato alla fotografia, curato per altro da un nome decisamente poco illustre. Ebbene, la risposta è: assolutamente a nulla! Tuttavia abbiamo ancora la libertà di dire la nostra opinione (forse) e quindi io desidero esprimere il mio punto di…
Fotografare la città non vuol dire scegliere le migliori architetture Commenti
Visita la sezione dedicata all’editoria su www.alessandromallamaci.it! Commenti
Non mi importa lasciare un segno stilistico. Se sei un regista, il pubblico non ti identifica con il tipo di telecamera che utilizzi. Vorrei che accadesse lo stesso con il mio lavoro. Da giovane si ha una gran voglia di creare una nuova forma espressiva, ma è un’impresa destinata a fallire, perché se inizi a…