Master of Photography 3
Da gennaio a marzo di quest’anno ho fatto nuovamente parte della crew di Master Of Photography. Ero lì per conto di Leica Camera Italia assieme agli amici e colleghi Giuseppe Andretta, Andrea Boccalini e Marco Casino. Abbiamo assistito i partecipanti nell’uso delle fotocamere Leica (SL e CL) e nella post produzione, oltre che per la stampa delle fotografie che poi finivano in mano ai giudici.
Con tutti si è instaurato un ottimo rapporto, dai partecipanti (Alex, Danyelle, Federica, Flint, Marietta, Monika, Nora, Paolo, Susanne, Wayne) a tutti gli altri professionisti che hanno contribuito alla realizzazione di questa edizione di Master Of Photography.
È stato un periodo intenso e ricco di emozioni, durante il quale siamo stati ospiti in una location incredibile fuori Roma: I casali del pino. Lì abbiamo avuto modo di stringere rapporti di affetto e stima, oltre che col personale dei casali (che è stato estremamente gentile e sempre disponibile) anche con gli altri ospiti, come ad esempio una coppia di asini, qualche centinaio di ovini e una cucciolata di maialini! Le foto che seguono sono state scattate nei momenti di pausa dalla registrazione del programma e sono un mio piccolo diario di quei giorni.