Un senso del tempo
Un senso del tempo. Ici à Lisbonne, au lieu de demander “quelle heure est-il?” on dirait “quelle année sommes-nous?”
Dal film Lo stato delle cose di Wim Wenders.
Un senso del tempo. Ici à Lisbonne, au lieu de demander “quelle heure est-il?” on dirait “quelle année sommes-nous?”
Dal film Lo stato delle cose di Wim Wenders.
È già febbraio! Sono in ritardo di un mese col mio messaggio di fine anno, anche se qualche amico prendendomi in giro mi ha detto che il video pubblicato nel precedente articolo sembra un po’ quello di fine anno del Presidente della Repubblica. A proposito vi è piaciuto? Lo trovate qui.
RACCONTO PER IMMAGINI – ESEMPIO 5 EDITING SECONDO RINKO KAWAUCHI #raccontoperimmagini #fotolibro #editing workshop.alessandromallamaci.it Ti interessa approfondire l’argomento? Utatane di Rinko Kawauchi amzn.to/2ReNX1c Guarda lo sfogliato online youtu.be/QWLMxixpbek Seguimi su Facebook Seguimi su Instagram Iscriviti al mio account YouTube
Ci tengo a precisare che questo post nasce dalla mia personale esperienza d’uso delle mirrorless Fuji. Non potrei in nessun caso dichiarare delle verità assolute ma ognuno di questi suggerimenti nasce da tutte le problematiche di fronte alle quali mi sono trovato e sulle quali mi sono spesso confrontato con Riccardo Scotti e Massimo Vaghi…
mentre giravo Alice nelle città,
Terza e ultima sessione di scatti per completare il lavoro per lo chef Filippo Cogliandro. Questa volta abbiamo lavorato presso il nostro studio fotografico!
La post-produzione è parte integrante del processo fotografico e saper lavorare una propria foto significa portarla a un livello superiore. Credo fermamente che chiunque possa mettere in mostra grandi abilità tecniche ma insegnare è un’altra storia. Per anni ho tenuto corsi di post-produzione, domandandomi sempre quale fosse il modo migliore per dare valore ai miei allievi.