Alessandro Mallamaci Accademia | Corsi e workshop | corsobasedifotografia.it

Il valore di un incontro

Il periodo che tutti abbiamo vissuto ci ha portato a rivoluzionare la nostra vita e il nostro lavoro. Il valore di un incontro è cresciuto in modo esponenziale e non vediamo l’ora di riprendere a pieno regime le attività “normali”, per ricominciare a condividere in maniera più intensa esperienze e momenti insieme ad altre persone.

Le attività de Il cerchio dell’immagine e Corsobasedifotografia.it, due progetti a cui ho dato il via diversi anni fa, stanno confluendo nel progetto Alessandro Mallamaci Accademia che ha alla base un desiderio di condivisione e tanto amore per la fotografia.

In questo periodo sto lanciando il mio nuovo account Instagram. Clicca qui e seguimi subito!

Ti va di darmi una mano? Ho appena pubblicato un #FREEBIE🎁 dedicato a tutti gli amanti della fotografia come te 😉

Se ti piace la fotografia in bianco e nero ma non sai come fare per ottenere i risultati dei grandi fotografi e vuoi imparare una tecnica che ti consenta DAVVERO di avere un pieno controllo del risultato, questo FREEBIE fa al caso tuo!

Come funziona? Segui le istruzioni che trovi su questo post e avrai un accesso esclusivo a un video che rivoluzionerà la tua post-produzione in bianco e nero!

Ti aspetto su INSTAGRAM

Infine ti segnalo che il mio nuovo progetto POST LABO, sta andando avanti e i miei ragazzi sono entusiasti per l’esperienza che stanno vivendo: durante gli incontri hanno modo di sperimentare in maniera costante sulle fotografie dei partecipanti, ogni immagine diventa uno spunto per un ragionamento e una tecnica. Insomma è proprio un laboratorio che favorisce la pratica e l’esperienza diretta. L’obiettivo? Renderti sempre più autonomo nella post-produzione, e quindi nell’ottimizzazione, delle tue fotografie. Sarò io stesso a suggerirti di interrompere il percorso quando non ne avrai più bisogno.

Contattami e unisciti subito a questa bella classe!


Commenti

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *